Alveare-Digital-Client-Management

DIGITAL CLIENT
MANAGEMENT

L’Approccio Olistico al Wealth Management CRM

Client Engage è la soluzione di front-office per la gestione della relazione con la clientela. L’applicativo, basato su Microsoft Dynamics 365, è di semplice utilizzo e consente una gestione efficace ed efficiente della clientela, unita all’interazione e comunicazione in tempo reale.

OW-Exag-Cliemt-Engage

DIGITAL CLIENT MANAGEMENT

  • CLIENT ONBOARDING & ENGAGEMENT

    Copertura dell’intero processo di onboarding: raccolta delle informazioni sulla clientela, verifica identità e dati finanziari, recepimento consensi e approvazioni, contrattualistica

  • WEALTH MANAGER CRM

    Visione a 360° gradi dei dati anagrafici dei clienti, informazioni sugli investimenti, asset, tracking delle comunicazioni (email, chiamate, appuntamenti)

  • DIGITAL CONTRACT MANAGEMENT

    Gestione digitale dei contratti in modalità paperless, inclusa firma elettronica avanzata e archivio digitale

KEY BENEFITS

  • Accesso ai dati finanziari e personali del cliente in un’unica user experience
  • Efficacia nella gestione delle attività quotidiane
  • Contatti costanti con clienti e prospect
  • Massimizzazione dell’efficienza e incremento i profitti
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita a lungo termine

FEATURES

  • Visione a 360° gradi dei dati anagrafici dei clienti, investimenti, asset, relationship
  • Integrazione con l’applicativo di portfolio management
  • Processi di onboarding configurabili tramite business process flow
  • Cruscotto con alert di agenda, attività e approvazioni
  • Processi di account maintenance
  • Gestione dei report di visita e delle attività di follow-up
  • Communication center per la gestione delle comunicazioni in entrata e uscita
  • Secure message bi-direzionali con funzionalità di workflow e case management
  • Business process flow per la gestione dei pagamenti e delle istruzioni di trasferimento
  • Security model configurabile per singoli utenti e gruppi di lavoro

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close