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DIGITAL CLIENT MANAGEMENT

L’Approccio Olistico al Wealth Management CRM

Client Engage è la soluzione di front-office per la gestione della relazione con la clientela. L’applicativo, basato su Microsoft Dynamics 365, è di semplice utilizzo e consente una gestione efficace ed efficiente della clientela, unita all’interazione e comunicazione in tempo reale.

Business Capabilities

WEALTH MANAGER CRM

Visione a 360° gradi dei dati anagrafici dei clienti, informazioni sugli investimenti, asset, tracking delle comunicazioni (email, chiamate, appuntamenti)

DIGITAL TRANSACTION MANAGEMENT

Gestione digitale dei contratti in modalità paperless, inclusa firma elettronica avanzata e archivio digitale

Features

Visione a 360° gradi dei dati anagrafici dei clienti, investimenti, asset, relationship

Integrazione con l’applicativo di portfolio management

Processi di onboarding configurabili tramite business process flow

Cruscotto con alert di agenda, attività e approvazioni

Processi di account maintenance

Gestione dei report di visita e delle attività di follow-up

Communication center per la gestione delle comunicazioni in entrata e uscita

Secure message bi-direzionali con funzionalità di workflow e case management

Business process flow per la gestione dei pagamenti e delle istruzioni di trasferimento

Security model configurabile per singoli utenti e gruppi di lavoro

Key Benefits

Combine financial & personal data in one end user experience

Keep you connected with clients and prospects

Be more effective in your day-to-day tasks

Maximize efficiency and drive higher revenue

Reach long-term business objectives and goals

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