News & Events

COMUNICATO STAMPA | 13 LUGLIO 2017

OBJECTWAY TRIONFA AI “SYSTEMS IN THE CITY” AWARDS 2017 PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO


La piattaforma Digital Wealth Management premiata come migliore “Digital Advisor-Client Solution”

Londra, 14 luglio 2017 - Objectway, tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di soluzioni software per settore del wealth e investment management, è stata premiata ai "Systems in the City" Awards 2017 a Londra.

Digital Wealth Management, a soluzione integrata di Objectway che supporta l'intero processo di gestione degli investimenti digitali, ha vinto il premio “Best Digital Advisor-Client Solution” La società è stata inoltre accreditata come fornitore di software, aggiudicandosi il GoodAccredited Standard 2017 per il secondo anno consecutivo.

L’award e il GoodAccreditation standard, organizzati da Goodacre UK, primaria società di consulenza specialistica per il settore dei servizi finanziari regolamentati nel Regno Unito, rappresentano un importante riconoscimento per i provider di software e servizi, riconoscendo l'utilizzo di tecnologie efficaci per soddisfare le esigenze dei clienti, in conformità con i requisiti normativi.

"Questi riconoscimenti avvalorano la nostra strategia di offerta di una soluzione completa che integra digital client on-boarding, engagement e collaboration, CRM, consulenza ibrida, gestione del portafoglio e self-broking", ha commentato Luigi Marciano, Chief Executive Officer di Objectway. "Digital Wealth Management migliora la relazione tra cliente, advisor e istituzione finanziaria, rendendo disponibili attraverso molteplici canali nuovi servizi digitali in un unico ecosistema. Ciò consente agli istituti finanziari di conquistare le nuove generazioni di investitori digitali, riducendo i costi attraverso una maggiore efficienza operativa."