Notizie ed Eventi

COMUNICATO STAMPA - Milano, Londra, 5 febbraio 2015

OBJECTWAY LANCIA ILLUMAS ALLO SHARD DI LONDRA E AVVIA UNA NUOVA ERA NEL SOFTWARE PER L’INVESTMENT MANAGEMENT
Objectway, primo player italiano nello sviluppo e produzione di software per le istituzioni finanziarie nei mercati EMEA, ha presentato oggi a Londra illumas, piattaforma di nuova generazione di wealth e investment management.


Illumas, piattaforma di front-to-back completamente integrata, è stata presentata alla comunità degli operatori finanziari, agli analisti e alla stampa, nel corso di un evento che si è tenuto in uno dei grattacieli più iconici di Londra, lo Shard.

Progettato per le più avanzate esigenze di wealth e investment management, illumas offre funzionalità uniche sul mercato, tra cui: Business Process Management (BPM), Analisi predittiva integrata e Processi Snelli e Automatizzati (STP) dal Front al Back. Inoltre illumas è integrato con eXimius, la piattaforma Objectway di portfolio manager leader in Europa.

"Illumas è una piattaforma con una combinazione unica di caratteristiche e tecnologie avanzate: non esiste nessun altro prodotto simile sul mercato ", afferma Ian Hallam, CEO di Objectway ltd a Londra. “illumas è la risposta strategica alle esigenze delle società di investimento che vogliono incrementare gli assets under management, fornire un servizio migliore ai propri clienti, aumentare i margini, investire in nuovi prodotti, servizi o mercati."

"Siamo entusiasti di annunciare illumas, che avvia una nuova era nel software per l’investment management, definendo standard unici sul mercato di funzionalità e performance.", ha dichiarato Luigi Marciano, CEO di Objectway Group. "illumas testimonia il nostro impegno strategico e a lungo termine per servire il mercato del software per la finanza con prodotti sempre più innovativi".