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DIGITAL CLIENT MANAGEMENT

Client Onboarding senza Ostacoli

L’utilizzo di processi di onboarding automatizzati genera profittevoli e durevoli relazioni con la clientela. Adottando una strategia di onboarding omni-canale e omni-device è possibile migliorare la customer experience e aumentare la produttività dell’advisor, in compliance con i requisiti normativi.

Business Capabilities

CLIENT ONBOARDING & ENGAGEMENT

Copertura dell’intero processo di onboarding: raccolta delle informazioni sulla clientela, verifica identità e dati finanziari, recepimento consensi e approvazioni, contrattualistica

DIGITAL TRANSACTION
MANAGEMENT

Gestione digitale dei contratti in modalità paperless, inclusa firma digitale e archivio sostitutivo a norma

Features

Perfetta integrazione tra advisor-driven e self-directed onboarding

Interazione omni-canale

Customer & advisor experience ottimizzata

Integrabile con molteplici CRM

Firma elettronica per la scalabilità su grandi volumi

Costruito su componenti modulari esposti tramite un’architettura a microservizi

Livello di presentazione disaccoppiato e completamente responsivo

Livello di automazione pronto per l’esercizio anche in modalità devops

Key Benefits

Massimizzazione della customer experience

Decremento delle attività manuali e minimizzazione del rischio di errori

Diminuzione dei tempi di attesa

Scalabilità ed efficienza su grandi volumi

Rispondenza ai requisiti di compliance e KYC

Utilizzo in modalità self-service

Accesso alle informazioni in tempo reale

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