Alveare-Onboarding

DIGITAL CLIENT
MANAGEMENT

Client Onboarding
senza Ostacoli

L’utilizzo di processi di onboarding automatizzati genera profittevoli e durevoli relazioni con la clientela. Adottando una strategia di onboarding omni-canale e omni-device è possibile migliorare la customer experience e aumentare la produttività dell’advisor, in compliance con i requisiti normativi.

OW-Exag-onBoarding

DIGITAL CLIENT MANAGEMENT

  • CLIENT ONBOARDING & ENGAGEMENT

    Copertura dell’intero processo di onboarding: raccolta delle informazioni sulla clientela, verifica identità e dati finanziari, recepimento consensi e approvazioni, contrattualistica

KEY BENEFITS

  • Massimizzazione della customer experience
  • Decremento delle attività manuali e minimizzazione del rischio di errori
  • Diminuzione dei tempi di attesa
  • Scalabilità ed efficienza su grandi volumi
  • Rispondenza ai requisiti di compliance e KYC
  • Utilizzo in modalità self-service
  • Accesso alle informazioni in tempo reale

FEATURES

  • Perfetta integrazione tra advisor-driven e self-directed onboarding
  • Interazione omni-canale
  • Customer & advisor experience ottimizzata
  • Integrabile con molteplici CRM
  • Firma elettronica per la scalabilità su grandi volumi
  • Costruito su componenti modulari esposti tramite un’architettura a microservizi
  • Livello di presentazione disaccoppiato e completamente responsivo
  • Livello di automazione pronto per l’esercizio anche in modalità devops

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